Ecco come organizzare un Incontro Piccante!

Organizzare un incontro piccante, che sia esso con qualcuno che conosciamo di persona o con uno sconosciuto incontrato su internet, dev’essere un’esperienza piacevole e per niente stressante.

Innanzitutto, bisogna assicurarsi che la persona con cui abbiamo a che fare non sia un bugiardo o uno psicopatico. Prima di organizzare un incontro, è necessario parlare, conoscersi anche se solo minimamente, vedersi inwebcam, sentirsi al telefono, accertarsi, dunque, che quella persona esista davvero. In seguito, sarà più facile godersi il momento della preparazione dell’incontro che porterà, con un po’ di fortuna, ad una bella nottata di ottimo sesso.

Scegliere un posto e un’ora che siano fattibili per entrambi, senza imporre la propria opinione con insistenza ma possibilmente accomodando anche quella dell’altra persona. Venirsi incontro faciliterà e velocizzerà l’organizzazione del meeting.

Le regole

Una delle regole principali del primo incontro con qualcuno che abbiamo conosciuto online è quella di organizzare il tutto in un luogo pubblico, con altra gente intorno che possa testimoniare eventuali disagi creati dal nostro interlocutore. Evitare posti che si frequentano spesso con amici, perchè se dovesse andare male l’incontro, l’intenzione sarebbe quella di far si che non si ripeta mai più.

image

Conoscersi di persona, in un bar o pub, davanti ad un drink o un caffé, è un modo ottimo per verificare di persona il sex appeal di quello che sarà il nostro partner sessuale di una notte (o forse di più notti). Se siamo ammaliati da ciò che la persona di fronte a noi mostra nei suoi atteggiamenti, possiamo lasciarci andare in messaggi chiaramente espliciti, ma sempre con una certa classe, senza risultare volgari o disperati per un po’ di sesso.

Flirtare è piacevole, accende gli spiriti e facilita l’intesa tra due persone, quindi scioglietevi in un mare di frasi a doppio senso, occhi felini, sguardi tentatori e complimenti.

Non bisogna esagerare con i drink, restare lucidi renderà il tutto molto più eccitante. Non vorrete mica dimenticare un’esperienza simile?

Una volta presa la decisione di andare avanti con l’incontro e portarlo altrove, ogni luogo può rappresentare il nido d’amore ideale. Il bagno del pub, poco romantico ma decisamente degno di un raptus di passione, oppure l’automobile, per chi non riesce ad aspettare fino all’arrivo a casa. O la propria camera da letto, dove la notte potrebbe divenire interminabile. Altrimenti, esistono hotel e motel, ideali per una toccata e fuga che non preveda l’utilizzo di un domicilio o un altro.

Prendere precauzioni è il modo migliore per godere del buon sesso senza diventare paranoici in seguito. Usate sempre il preservativo, solo cosi sarete capaci di essere completamente devoti al vostro partner sessuale durante l’amplesso, senza dover pensare ad eventuali complicazioni future.